Chi siamo


La RESIDENCE SERVICE nasce nel 1985 dall’incontro dei due soci fondatori VECCIA Luciano e RINALDI Giordano, che unendo le loro capacità, professionalmente hanno anticipato il nuovo concetto di amministrazione condominiale, concepita come unione delle competenze amministrative dell’uno con quelle tecniche dell’altro. Negli anni ’80 tale attività non era ancora considerata una vera e propria professione, a causa della lacunosa legislazione in merito, pertanto l’apertura di tale studio era una vera e propria scommessa sul futuro. La serietà con cui gli stessi si sono confrontati con questa nuova professione ha permesso alla RESIDENCE SERVICE di divenire uno degli studi considerati ormai ‘storici’ a Udine.

Negli anni la RESIDENCE SERVICE di RINALDI Sara, VECCIA Sabrina & C. ha subito alcune variazioni di compagine sociale, sino alla scissione avvenuta nel 2012 nella RESIDENCE SERVICE S.a.s. di VECCIA Sabrina, Cristiano & C. e nella RESIDENCE SERVICE 85 S.a.s. di RINALDI Sara.

Gli attuali soci, l’Architetto VECCIA Sabrina ed il Perito industriale VECCIA Cristiano, avevano inizialmente collaborato part-time con lo studio sin dall’inizio degli anni 90, come supporto familiare, passando full-time nel 1995, dedicandosi e specializzandosi rispettivamente nel settore tecnico ed amministrativo/legale.

Sempre attenti all’evoluzione normativa in ambito condominiale, gli stessi hanno maturato un’appropriata formazione tramite lo svolgimento delle proprie mansioni e la partecipazione a specifici corsi di aggiornamento.
La peculiarità che contraddistingue la RESIDENCE SERVICE S.a.s. è la scelta di amministrare un numero limitato di immobili, al fine di garantire ai Condomini un servizio adeguato.

Attualmente i soci sono affiancati da due segretarie con specifiche mansioni:
BRAIDOTTI Chiara – front office e gestione dei piccoli interventi manutentivi.
PALLUELLO Elisa – mansioni contabili.

Ultime notizie

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.